How to increase your post counter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2022, 23:04
Avatar

CollineCremisi

Group:
Dragons
Posts:
37,446
Location:
Milano.

Status:


ti sei preso casa dove? comunque chapeau, un po ti invidio per certi punti di vista, io per ora sto a casa con mio padre.
Giappone accantonato, al momento al di la dei costi, quello che mi manca è la persona con cui andarci
comunque anche io un domani vorrei farmi una stanza "studio" dove esporre un po delle mia roba nerd e farci una bella postazione insomma
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2022, 08:09


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Dragons
Posts:
9,355

Status:


L'ho presa a 4 minuti a piedi dai miei, paesino giusto sotto Varese, cosí quando non ho voglia di fare da mangiare vado da loro (e torno tardi da lavoro quindi non ho mai voglia). É un po' lontano da dove lavoro peró, infatti mi sto guardando in giro per trovarne un altro piú vicino.

Non so piú come funziona caricare le immagini su forum community quindi magari non mi ha messo gli allegati, vabbé comunque lo studio per adesso é un po' spoglio, a parte delle belle statue per riempire la vetrina voglio prendermi un bel PC fisso e dei buoni monitor ora che ho lo spazio, e una bella tastiera, per ora lí ho giusto il sintetizzatore vecchio che fa abbastanza cagare. Poi vedró di appendere roba ai muri...stavo pensando ad un rack appeso con delle katane (ma decenti non di plastica), ci starebbero bene.
Prima peró devo prendere un bel tavolo resistente e sedie da mettere nel balcone d'ingresso e un barbecue...poi volevo appendere anche una TV in camera da letto...insomma devo ancora buttare via un bel po' di soldi.
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2022, 01:24
Avatar

CollineCremisi

Group:
Dragons
Posts:
37,446
Location:
Milano.

Status:


Io ho già qualcosa da esporre anche se fintanto che abito in questa casa non ho allestito nulla di particolare per poterli esporre come si deve, ho un po di locandine di film, qualche modellino (tra cui il mezzo busto di venom in scala 1:1 di sideshow), qualche carta pokemon importante gradata. Primo o poi allestirò sicuramente qualcosa appena avrò una casa ahah
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2023, 20:34


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Dragons
Posts:
9,355

Status:


Io sono giusto pieno di amiibo :fgt: .
Ma sono piccoli e mi sono fatto fare una vetrina abbastanza ampia quindi ci stanno statue di dimensioni decenti, perché ne ho sempre voluta qualcuna ma non avevo mai lo spazio in camera. Piano piano immagino che cambieró la roba che c'é dentro, per adesso l'ho riempita con amiibo, le mie vecchie console e qualche peluche, giusto per non lasciarla vuota.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2023, 04:25
Avatar

CollineCremisi

Group:
Dragons
Posts:
37,446
Location:
Milano.

Status:


quelli della nintendo ahah
comunque qui sono scadute tutte le immagini, mi verrebbe voglia di rifarle tutte, non trovo giusto questa totale assenza delle immagini che avevamo fatto, a partire dal logo
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:38


Make sense, you say?
Oh, but what fun is there in making sense?

Group:
Dragons
Posts:
9,355

Status:


Si lol, sono piccoli ma con degli espositori apposta tutti insieme non stanno proprio male.
Ma delle belle statue grosse mi piacerebbero, chissà.

Me ne sono appena accorto per le immagini, a quanto pare imgur ha avuto l'idea geniale di cancellare tutte le immagini sul sito non legate ad un account, quindi tutta la roba vecchia è stata eliminata...
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2023, 20:51
Avatar

CollineCremisi

Group:
Dragons
Posts:
37,446
Location:
Milano.

Status:


ma credo fossero state tutte caricate su tinypic, io ai tempi usavo praticamente solo quello
ora non so nemmeno cosa si usi per caricare online delle immagini
 
Contacts  Top
261 replies since 10/1/2012, 17:10   1146 views
  Share